ECi-BOX (Inverter integrato nel motore)
ECi-BOX (Inverter integrato nel motore)
La serie ECi-BOX, costituita da giranti centrifughe a pale rovesce direttamente accoppiate a motori a magneti permanenti a commutazione elettronica (EC) inseriti in un plenum (BOX) insonorizzante rivestito di materiale fonoassorbente. È particolarmente indicata per estrarre o immettere aria in ambienti residenziali e commerciali (uffici, palestre, negozi, ristoranti) o industriali (sale macchine, quadri elettrici…) in cui sia richiesta silenziosità di esercizio, una perfetta regolazione del numero di giri ed un’altissima efficienza con conseguente adempimento alle normative vigenti.
La serie è costituita da 7 modelli diametro girante da 350 a 630 mm e con portate d’aria oltre i 16.000 m³/h. Pressioni massime disponibili fino a 1100 Pa.
Gli ECi-BOX sono caratterizzati da un ridottissimo consumo elettrico dovuto all’impiego del motore EC a magneti permanenti con grado di efficienza IE5, da un’estrema facilità nel collegamento ed avviamento grazie all’inverter integrato nel motore, da giranti a pale rovesce di design accurato, da versatilità di utilizzo potendo indirizzare il flusso di mandata o nello stesso asse rispetto all’aspirazione o perpendicolarmente rispetto ad essa.
Scarica documento ECi-BOX 2024