ROOF-CM ECi (inverter integrato nel motore)

ROOF-CM ECi (inverter integrato nel motore)

La serie dei torrini centrifughi ROOF-CM ECi è costituita da giranti centrifughe a pale rovesce direttamente accoppiate a motori a magneti permanenti a commutazione elettronica (EC). E’ particolarmente indicata per estrarre aria dal tetto in ambienti residenziali e commerciali (uffici, negozi, ristoranti) o industriali (capannoni, sale  acchine, quadri elettrici…) in cui sia richiesta silenziosità di esercizio, una perfetta  egolazione del numero di giri ed un’altissima efficienza con conseguente adempimento alle normative vigenti sul risparmio energetico.

La serie è costituita da 8 modelli diametro girante da 310 a 630 mm e con portate d’aria oltre i 16.000 m3/h. Pressioni massime disponibili fino a 1100 Pa.
I ROOF-CM ECi sono caratterizzati da un ridottissimo consumo elettrico dovuto all’impiego del motore EC a magneti permanenti con grado di efficienza IE5, da un’estrema facilità nel collegamento ed avviamento grazie all’inverter integrato nel motore, da giranti a pale rovesce di design accurato e da un boccaglio ad ampissimo raggio. Il design particolarmente studiato del cappello conferisce al torrino un’estetica
particolarmente gradevole, di facile inserimento in ogni contesto architettonico. La rete di protezione in filo di acciaio offre una resistenza all’aria inferiore rispetto alle reti normalmente presenti sul mercato e un efficace effetto autopulente.

Scarica documento ROOF-CM ECi 2024