Auguri da Shelter

Nell’occasione del Natale siamo felici di condividere con voi il messaggio di auguri che ci hanno inviato i bambini e le bambine della comunità Shelter in Kenya che la nostra Azienda sostiene da anni. Il loro sorriso sia un segno di speranza per un futuro di giustizia e di pace e ci accompagni in queste festività.

“Carissimi amici di Elektrovent,

siamo felici di indossare i vestiti da elfi di Babbo Natale per consegnarvi un messaggio di auguri speciale da parte delle bambine, dei bambini e degli adolescenti di Shelter.

Grazie al vostro straordinario sostegno e alla vostra costante vicinanza, abbiamo potuto realizzare azioni importanti che hanno avuto un impatto concreto sulla vita dei bambini e dei ragazzi di Shelter.

Grazie al vostro aiuto, abbiamo allestito un laboratorio di informatica, che non solo offre opportunità di apprendimento per i bambini, ma che è ora anche aperto ai giovani della comunità, creando un punto di incontro e di crescita per tutti.

Inoltre, con il vostro supporto, siamo riusciti a creare una biblioteca, che è diventata una risorsa fondamentale per tutti i bambini dell’orfanotrofio. Ora i ragazzi hanno accesso a un ampio catalogo di libri, che li aiuteranno a sviluppare la loro curiosità, la loro creatività e la passione per l’apprendimento.

Infine, il 29 novembre è stata una data speciale: abbiamo celebrato il rientro a casa di 17 minori e adolescenti, un momento di grande gioia che segna un nuovo capitolo nelle loro vite.

Senza di voi, questi traguardi non sarebbero stati possibili.

 Vi siamo immensamente grati e vi auguriamo un Buon Natale pieno di pace, amore e soddisfazioni.

Staff Ai.Bi. Kenya”